Iscriviti alla nostra Newsletter

NEWSLETTER

PROFESSIONE:

Leggi la nostra Informativa sulla privacy completa.

settembre, 2021

08set(set 8)9:3012(set 12)19:30Eco-Bio in città 2021

Eco-bio in città

Dettagli evento

5 giornate di eventi in città, si parte il giorno prima dell’apertura del SANA (mercoledì a domenica);
– Saranno valutate le proposte nell’ambito del biologico, attività sostenibili e pratiche naturali: ristorazione o bio aperitivi con offerte gastronomiche diverse dall’abituale, assaggi e degustazioni varie, incontri a tema, laboratori vari, show cooking, dimostrazioni di pratiche olistiche, eventi legati alla bellezza bio, presentazione di libri, eventi nei parchi e piazze.
– Si parte con un convegno aperto a tutti (mercoledì 8 settembre ore 16,30) sui principali cambiamenti nelle abitudini alimentari post-Covid. Sarà presente un esperto in alimentazione e la giornalista Sabrina Giannini (Rai 3 – “Indovina chi viene a cena”) che in quella occasione presenterà anche il suo nuovo libro “La Rivoluzione nel Piatto”;
– Abbiamo inserito un nuovo percorso aperto a tutti i locali interessati: la Degustazione Guidata di Vini o Birre biologiche (con la possibilità di avere la presenza di un degustatore delle Cantine selezionate – con il sostegno di Ecor-NaturaSì).

La selezione degli eventi si baserà sulla autenticità della proposta (che devono essere diverse dalla normale funzionalità di ogni attività).
La partecipazione al programma è gratuita per gli associati Confesercenti.
Tutte le proposte saranno accettate e valutate entro il 16 luglio per consentire l’edizione prima delle chiusure estive.
Se sei interessato contattaci per maggiori informazioni.

Info:ecobio@confesercentibo.it / 051-6339929 tutte le mattine (no mercoledì) e nei pomeriggi di lunedì e mercoledì.

In collaborazione con SANA – 33° Salone internazionale del biologico e del Naturale (Bologna 9-12 settembre 2021)

Partner: Ecor-NaturaSìFederbio

Più dettagli

Ora

8 (Mercoledì) 9:30 - 12 (Domenica) 19:30

X